“Fest’Italia” a Sainte Maxime Golfo di Saint Tropez (Francia) dal 20 al 24 maggio 2020: Expo/vendita di prodotti artigianali
S.I. Impresa promuove un’opportunità per le imprese napoletane dell’artigianato locale.
La Camera di Commercio Italiana per la Francia di Marsiglia intende accogliere 4 aziende napoletane all’evento “Fest’Italia” che si terrà a Sainte Maxime Golfo di Saint Tropez dal 20 al 24 maggio 2020. Le 4 aziende napoletane saranno invitate in rappresentanza della qualità e unicità dell’artigianato napoletano e la loro presenza sarà integrata nel tema di quest’anno: “Bella Napoli”.
Le aziende selezionate potranno:
- Presentare e vendere i propri prodotti, in uno dei Golfi più belli e visitati del Sud della Francia
- Godere di uno stand messo a disposizione gratuitamente dalla Camera di Commercio Italiana per la Francia : una tenda 5×5, che sarà divisa in 4 spicchi da 6 m² circa ciascuno. Ogni spicchio sarà dedicato ad un prodotto diverso, a seconda delle adesioni ricevute. La Camera di Commercio Italiana per la Francia si farà carico delle 6 notti d’albergo (dal 19 al 25 maggio 2020), esclusivamente per i 4 artigiani selezionati. I costi per eventuali accompagnatori restano a loro carico.
- Partecipare ad una manifestazione aperta ai visitatori, senza alcun biglietto d’ingresso, protetta e recintata ogni sera.
Le Aziende che intendono esser selezionate devono fare prevenire la Scheda di Iscrizione allegata (comprensiva del regolamento generale di partecipazione) entro il 14 febbraio 2020
via e-mail a: promotion2@ccif-marseille.com
Un comitato di selezione (Camera di Commercio e Comune di Marsiglia) individueranno le imprese in base al loro grado di rappresentatività dell’artigianato locale, le attività di animazione che potranno essere realizzate presso lo stand, interesse / richieste dei visitatori locali.
Sono escluse dalla partecipazione le aziende dei settori agroalimentare ed enogastronomia.