Avviso pubblico per la partecipazione a Vinitaly 2023: Verona 02 / 05 aprile 2023
La Camera di Commercio di Napoli in collaborazione con l’Unione Regionale delle Camere di Commercio della Campania e con l’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania, organizza una collettiva di imprese del settore vitivinicolo alla 55^ edizione del Vinitaly in programma a Verona dal 02 al 05 aprile 2023
Sono ammesse a partecipare alla collettiva le imprese produttrici di Vini della Provincia di Napoli a Denominazione di Origine:
- Con sede legale e/o operativa in provincia di Napoli
- Che sono in regola con gli adempimenti del Registro imprese e con il pagamento del diritto annuale;
- Che sono in regola con la disciplina in materia fiscale e previdenziale (DURC, AGENZIA DELLA RISCOSSIONE ecc…..)
- Che non hanno in corso procedure concorsuali;
- Che siano in possesso di una casella di posta elettronica certificata (PEC) aziendale che saràutilizzata per tutte le comunicazioni inerenti il procedimento amministrativo del presente avviso.
Le domande di partecipazione, ivi compresi gli allegati, da redigersi sui modelli allegati, dovranno pervenire con consegna via pec all’indirizzo: si_impresa@legalmail.it, a partire dal giorno 20 febbraio 2023 e fino 24 febbraio 2023 alle ore 12.00.
Il costo dello stand singolo di mq.12,25 è di euro 500,00 oltre iva. In caso di avanzo di stand non assegnati sarà possibile richiedere lo stand doppio al costo di euro 1.000,00 oltre iva.
Alla domanda di manifestazione di interesse, a titolo di contributo, dovrà essere allegato
- Copia bonifico bancario di € 500,00 oltre iva per un totale di €. 610,00 intestato a SI IMPRESA az. Spec. CCIAA Napoli- codice IBAN: IT03 B051 4203 419C C118 6019 425 – con causale “ Vinitaly 2023 – Collettiva CCIAA Napoli”.
- Fotocopia del documento d’identità del rappresentante legale
Non sarà possibile richiedere soluzioni diverse di stand (con dimensioni diverse).
N.B.
Si avverte che la partecipazione al Vinitaly è vincolata all’invio della domanda nel rispetto della forma e dei termini previsti. Non saranno prese in considerazione domande inviate con altre modalità.
Bando
Modulo di domanda
Allegato dichiarazione Durc
Dichiarazione de minimis