7 novembre 2019: Fatto a Napoli. La Camera di Commercio premia le eccellenze napoletane
La Camera di Commercio per tramite della sua Azienda Speciale Unica “S.I. Impresa”, premia le eccellenze napoletane.
Giovedì 7 novembre, presso il teatro Palapartenope (via Barbagallo a Napoli) il presidente della CCIAA di Napoli Ciro FIOLA consegnerà ad alcuni protagonisti del mondo del commercio, dell’industria, dell’agricoltura, dell’Artigianato, del turismo e dei servizi, il riconoscimento per essersi distinti nelle loro attività.
L’evento che avrà inizio alle ore 18,30 sarà anticipato dalla degustazione di prodotti tipici locali a cura dei Consorzi di Tutela e alle ore 20,00 la premiazione sarà seguita da momenti di intrattenimento musicale e di cabaret.
La conduzione della serata è affidata alla conduttrice e showgirl Veronica MAYA, mentre sul palco si alterneranno i comici Nando Varriale e Paolo Caiazzo. Il cantante Andrea Sannino e la sua band, mentre a Sal Da Vinci sarà consegnato il premio alla carriera.
L’evento è gratuito, previo presentazione degli inviti che potranno essere ritirati, fino ad esaurimento, presso gli uffici di SI Impresa-Camera di Commercio di Napoli o presso le Associazioni partner dell’iniziativa.