Il primo capoverso dell’Art. 13 del Bando a sportello 2022 animazione territoriale attraverso i comuni della provincia di Napoli recita:
Art. 13 – RENDICONTAZIONE E LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO A conclusione dell’attività oggetto dell’ausilio, i soggetti beneficiari del provvedimento di concessione del contributo sono obbligati a rendicontare, improrogabilmente entro 60 giorni dalla conclusione dell’iniziativa promozionale, le spese sostenute per la realizzazione, secondo l’Allegato 5 scaricabile dal sito web camerale all’indirizzo: www.na.gov.camcom.it, sezione Crescita Impresa / Promozione economica, Bando per la concessione di contributi ai comuni della provincia di Napoli – anno 2022.
Ciò premesso i soggetti legittimati a presentare la rendicontazione debbono essere soggetti beneficiari del provvedimento di concessione del contributo.
Nessuna rendicontazione può essere trasmessa da soggetti diversi. Per coloro che hanno già concluso le attività prima dell’eventuale provvedimento camerale di concessione dell’ausilio finanziario (determina del dirigente di approvazione del progetto) il termine di 60 gg per rendicontare decorre dalla data dell’eventuale provvedimento di concessione.
Per coloro che concluderanno le attività in una data successiva all’eventuale provvedimento camerale di concessione il termine di 60 gg per rendicontare decorre dalla data di conclusione dell’attività progettuale.
In ogni caso il termine finale massimo per concludere le attività è stabilito al 30 aprile 2023.
questo il link