[av_heading heading=’Opportunità di investimento in Egitto. Lunedì 16 settembre alle ore 16.30, conferenza della Confederazione Italiana Sviluppo Economico (CISE)’ tag=’h2′ link_apply=” link=’manually,http://’ link_target=” style=’blockquote modern-quote modern-centered’ size=” subheading_active=” subheading_size=’15’ margin=’,,30,’ padding=’45’ color=” custom_font=” custom_class=” admin_preview_bg=” av-desktop-hide=” av-medium-hide=” av-small-hide=” av-mini-hide=” av-medium-font-size-title=” av-small-font-size-title=” av-mini-font-size-title=” av-medium-font-size=” av-small-font-size=” av-mini-font-size=”][/av_heading]
[av_textblock size=” font_color=” color=” av-medium-font-size=” av-small-font-size=” av-mini-font-size=” av_uid=’av-1tk4ke’ custom_class=” admin_preview_bg=”]
Lunedì 16 settembre alle ore 16.30, la Camera di Commercio di Napoli ospiterà la conferenza della Confederazione Italiana Sviluppo Economico (CISE) sulle opportunità di sviluppo e di investimento nel territorio egiziano.
L’evento, promosso in collaborazione con la Regione Campania nasce in seno all’attuazione del Protocollo di Intesa siglato nel giugno 2019 tra l’ente campano e CISE, per sostenere le iniziative di penetrazione delle aziende nei mercati esteri.
Parteciperanno all’evento Vincenzo De Luca Presidente della Giunta della Regione Campania e S.E. Ali Almoselhy Ministro delle forniture e del commercio interno della Repubblica egiziana, per la prima volta in Italia. I lavori saranno aperti con il saluto di Ciro Fiola, Presidente della Camera di Commercio di Napoli.
La conferenza è rivolta agli esponenti dell’imprenditoria campana.
[/av_textblock]