Sviluppo sostenibile e presentazione del portale delle CTE al centro dell’evento
Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, lunedì 20 novembre, in collaborazione con Invitalia, ha organizzato a Roma la VI tappa di Innovation Roadshow. l’iniziativa che ha l’obiettivo di promuovere i servizi e gli incentivi nazionali a sostegno delle imprese innovative.
L’evento, che avrà come focus specifico lo sviluppo sostenibile anche attraverso l’investimento di imprese e imprenditori nelle nuove tecnologie, si terrà presso la Casa delle Tecnologie Emergenti di Roma, alla stazione Tiburtina (Galleria Commerciale, II piano), a partire dalle ore 10.00.
Durante i lavori, ampio spazio sarà dato agli incontri tra imprese e investitori per attivare nuove collaborazioni e sinergie con i territori e nei luoghi dell’innovazione. Inoltre, verranno presentate le startup che si sono occupate di implementare soluzioni digitali, innovando i processi e le infrastrutture per la sostenibilità attraverso le tecnologie emergenti.
Innovation Roadshow è inserito all’interno del programma denominato Imprenditorialità Innovativa – Azione 2 “orientamento e networking”, finanziato con risorse REACT-EU del PON Imprese e Competitività.
Per partecipare all’evento occorre iscriversi all’indirizzo:
articolo realizzato da Loiralab