Per informazioni sul bando PID 2021 si invita a fare riferimento al bando (alle sue previsioni inderogabili) ed ai relativi allegati disponibili sui siti istituzionali della Camera di Commercio e di S.I. Impresa.
Dalla consultazione di tali documenti si ricaveranno con chiarezza gran parte delle indicazioni sulle condizioni e modalità di accesso da seguire necessariamente per la partecipazione al bando.
Ad integrazione del disposto del bando si aggiunge che:
- Nel Modulo Descrizione dell’intervento proposto, poichè l’elencazione delle tecnologie oggetto di intervento, sia per l’Elenco 1 che per l’Elenco 2 di cui all’art. 2 del Bando (lex specialis) riporta alcune voci in maniera raggruppata rispetto a quelle presenti nel Bando, si raccomanda di utilizzare l’apposito campo descrittivo previsto sul Modulo (sia per le tecnologie di cui all’elenco 1 che per quelle di cui all’elenco 2) per specificare chiaramente la tecnologia oggetto dell’intervento, ovvero dell’attività di consulenza, facendo riferimento a quanto analiticamente indicato nel bando stesso.
- Per quanto attiene invece ad un refuso presente nel modello allegato al bando PId 2021, denominato descrizione dell’intervento proposto, inerente l’inserimento dei sistemi di e-commerce nell’elenco 2, anziché correttamente nell’elenco 1, così come disposto nel bando PId 2021 stesso, trattandosi di mero errore materiale e considerata la chiusura del bando, in fase di istruttoria al fine di non penalizzare gli operatori indotti in errore, si procederà eventualmente ad intervenire con un soccorso istruttorio, laddove ritenuto necessario.