[av_heading heading=’Bando ad evidenza pubblica, per l’attivazione di n. 1 tirocinio formativo e di orientamento extra-curriculare da svolgersi presso si impresa azienda speciale della CCIAA di Napoli’ tag=’h2′ link_apply=” link=’manually,https://’ link_target=” style=’blockquote modern-quote modern-centered’ size=” subheading_active=’subheading_below’ subheading_size=’27’ margin=’,,30,’ padding=’45’ color=” custom_font=” custom_class=” admin_preview_bg=” av-desktop-hide=” av-medium-hide=” av-small-hide=” av-mini-hide=” av-medium-font-size-title=” av-small-font-size-title=” av-mini-font-size-title=” av-medium-font-size=” av-small-font-size=” av-mini-font-size=”]
Chimico Junior
[/av_heading]
L’invio della domanda di partecipazione è stato prorogato al 21.05.2022
Il presente Avviso è adottato in coerenza con le disposizioni della Deliberazione della Giunta Regionale della Campania N.103 del 20 febbraio 2018 che reca “Modifiche agli articoli 25, 26,27, 28 e 29 del regolamentoregionale 2 aprile 2010, n. 9 (Regolamento di attuazione di cui alla L.R. 18 novembre 2009, n. 14, art. 54, comma 1, lett. b) ‐ Disposizioni regionali per la formazione professionale)” e del Regolamento Regionale n. 4/2018.
L’attivazione dei tirocini formativi e di orientamento extracurriculari è subordinata alla stipula di una Convenzione, per l’attivazione di un tirocinio formativo in Regione Campania, con l’Istituzione Universitaria presso la quale il tirocinante ha conseguito il titolo di studio.
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, utilizzando il modulo (allegato A), dovrà essere inviata a SI IMPRESA AZIENDA SPECIALE DELLA CCIAA DI NAPOLI, esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo si_impresa@legalmail.it entro il 10.05.2022.