Oggetto: Bando n.04/2022 Affidamento diretto del servizio di noleggio spazi, allestimento e servizi per organizzazione evento di promozione e premiazione a Napoli, ai sensi dell’art. 1, co.2, lett. a), della Legge n.120/2020
Questa Azienda intende effettuare un’indagine di mercato, ai sensi dell’art.1 co.2 lett.a) della Legge n.120/2020, per l’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva fase di acquisizione di preventivi offerta per l’affidamento del servizio di noleggio spazi, allestimento e servizi per organizzazione evento di promozione e premiazione a Napoli come di seguito specificato.
S.I. IMPRESA, Azienda Speciale della CCIAA di Napoli, intende individuare una location a Napoli per l’organizzazione di un evento promozionale e di premiazione da realizzare in una delle seguenti date: 12 giugno 2022 o 19 giugno 2022 o 26 giugno 2022.
Tale location dovrà avere i seguenti requisiti:
- capienza posti a sedere per circa n. 3000 persone;
- area degustazione annessa fornita di locali deposito attrezzature e prodotti degustazioni;
- area accoglienza dei partecipanti;
- allestimento palco;
- allestimento area degustazione con tavoli e sedie;
- servizi audio, video e luci e personale tecnico
La descrizione dettagliata del servizio oggetto di affidamento sarà indicata nel capitolato speciale d’appalto che verrà trasmesso successivamente ai soli operatori invitati.
L’importo a base di gara – indicato al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonché degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze – è pari ad euro 38.0000. L’appalto è finanziato dalla CCIAA di Napoli.
Il luogo di svolgimento del servizio è NAPOLI [codice NUTS ITF33]
- CIG: 92293994FE
- CUP: F68J22000030005
L’affidamento del servizio sarà aggiudicato secondo il criterio del minor prezzo ex art. 95 comma 4 del Codice.
La presente procedura di gara è suddivisa in due fasi:
- Fase A: acquisizione manifestazioni di interesse via pec ed individuazione dei soggetti da invitare, disciplinate dal presente Avviso;
- Fase B: invio delle lettere di invito da attivarsi a conclusione della Fase A e disciplinati con successivi atti di gara.
Si precisa quanto: sulla base del funzionamento della Piattaforma Acquistinretepa la stazione appaltante si riserva la facoltà di gestire la suddetta FASE B mediante procedura MEPA; a tal fine, gli operatori economici interessati alla procedura dovranno essere abilitati per la categoria Servizio di organizzazione e gestione integrata eventi.
In particolare, ai fini della partecipazione alla presente procedura, si precisa quanto segue a pena di esclusione:
Fase A
- le manifestazioni di interesse devono pervenire unicamente via pec all’indirizzo pec si_impresa@legalmail.it entro le ore 12:00 del giorno 23/05/2022; nell’ipotesi in cui un operatore invii più manifestazioni di interesse entro il termine di scadenza stabilito, si precisa che l’ultima acquisita al sistema invalida le precedenti;
- scaduto il termine di presentazione delle manifestazioni di interesse, la Stazione Appaltante procederà a generare l’elenco degli operatori economici da invitare alla successiva fase B.
Fase B
- sulla base dell’elenco generato, la Stazione Appaltante procederà ad inoltrare la lettera di invito/richiesta preventivi tramite pec ovvero tramite il Portale MEPA.
- Gli operatori economici invitati devono presentare il proprio preventivo offerta secondo le modalità e termini stabiliti nella richiesta preventivi.
INFORMAZIONI DI CARATTERE GENERALE
Eventuali chiarimenti e/o quesiti attinenti la fase di presentazione delle manifestazioni di interesse possono essere presentati entro i 4 giorni precedenti il termine di scadenza del presente avviso al all’indirizzo pec: si_impresa@legalmail.it
Le risposte ad eventuali quesiti in relazione alla presente procedura saranno pubblicati in anonimato sul sito istituzionale Area Amministrazione Trasparente entro 2 giorni precedenti la data di scadenza del presente avviso.
Il presente avviso, finalizzato ad un’indagine di mercato, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo la Stazione Appaltante all’espletamento della procedura. La presentazione della manifestazione di interesse non dà luogo ad alcun diritto, pretesa e/o aspettativa del richiedente ad essere invitato alla successiva fase della procedura né allo svolgimento della medesima.
Il Responsabile del procedimento è il dott. Luigi Russo
Per ulteriori informazioni: si_impresa@legalmail.it
Il Presidente
Dott. Fabrizio Luongo