RIAPERTURA DEI TERMINI
scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse fissata per il giorno 8 gennaio 2021 ore 12,00
S.I.Impresa, Azienda speciale della Camera di Commercio di Napoli, intende svolgere una procedura di selezione per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b), del D. Lgs. n. 50 del 2016, della stampa di n.2000 volumi formato 24,5 X 28, foliazione 96 pagine, in quadricromia, copertina cartonata con trancia a caldo.
Con il presente Avviso si dà dunque avvio a consultazione di mercato finalizzata alla individuazione degli Operatori economici a cui richiedere apposito preventivo-offerta a riguardo.
Di seguito si forniscono quindi gli elementi principali dell’affidamento.
- Dovranno essere forniti n. 2.000 volumi d’arte formato 24,5 X 28, foliazione 96 pagine, in quadricromia, carta interna Tatami white 170 g/m, stampa interna colore b/v, copertina cartonata con trancia a caldo; da stampare entro il 31 gennaio 2021.
Saranno invitati a presentare apposito preventivo-offerta gli operatori:
- per i quali non ricorra alcuna delle causa di esclusione dalle procedure previste all’art. 80 del D. Lgs. n. 50 del 2016;
- il cui oggetto sociale, risultante dal Registro delle Imprese, sia compatibile con lo svolgimento della fornitura in affidamento.
La selezione avverrà con il criterio del prezzo più basso.
Gli Operatori interessati devono presentare manifestazione d’interesse a partecipare alla procedura negoziata detta trasmettendo il modello allegato al presente Avviso, sottoscritto dal legale rappresentante, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo si_impresa@legalmail.it, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 23 dicembre 2020.
Qualora il numero di Operatori interessati dovesse essere inferiore a tre, la scrivente Agenzia si riserva di integrare l’elenco dei soggetti da invitare mediante apposite ricerche WEB.
Il presente avviso è finalizzato alla conduzione di indagine di mercato, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo la scrivente Azienda.
Responsabile unico del procedimento (RUP) è il Dr. Luigi Russo.
Allegato-A_Istanza-manifestazione-di-interesse
Il PRESIDENTE
Dott. Fabrizio Luongo