Il presidente della Camera di Commercio di Napoli Ciro Fiola e S.E. Il Cardinale Crescenzio Sepe hanno provveduto all’accensione delle luminarie di Via Duomo in occasione delle festività di San Gennaro, Santo Patrono di Napoli, realizzate dall’Azienda Speciale camerale SI IMPRESA. Le luminarie resteranno installate dal 14 a tutto il 22 settembre.
Ad accompagnare il presidente del Palazzo della Borsa, il vicepresidente vicario Fabrizio Luongo, già presidente dell’Azienda Speciale SI IMPRESA, Antonino Della Notte componente di giunta per il Turismo e il consigliere dell’Azienda Speciale Carlo De Matteis.
Molti i commercianti e i cittadini che hanno partecipato e apprezzato l’iniziativa volta a valorizzare non solo un appuntamento importante per la Città ma anche un quartiere martoriato.
La Camera di Commercio ha particolarmente a cuore la vicinanza alle imprese e alle loro problematiche, le luminarie sono un piccolo gesto volto alla riqualificazione di quell’area e ad un maggior richiamo turistico su tutta la strada ricca di esercizi commerciali. Il Presidente Fiola ha assicurato un’azione volta a rilanciare le pmi non solo a Napoli ma su tutta la provincia.